Vi siete mai chiesti per quanto tempo si usa che Facebook app? Il vostro utilizzo di facebook aumento o in diminuzione?
Questa Uso App Tracker app tiene traccia ciò che tutte le applicazioni si stanno abituando sul dispositivo, e raffigura la stessa in un formato grafico. Le statistiche di utilizzo possono essere esportati fuori pure.
Nota: Questa applicazione avvia il monitoraggio solo quando viene lanciato il primo dopo l'installazione / aggiornamento. Inoltre, questa applicazione non chiede il permesso INTERNET, quindi non può caricare automaticamente i dati di utilizzo senza il tuo consenso.
Le caratteristiche includono:
- Vieni a conoscere ciò che tutte le applicazioni che non vengono utilizzati e possono essere rimossi per risparmiare spazio.
- Controllare regolarmente quali applicazioni vengono utilizzate spesso.
- Utilizzo dettaglio può essere esportato e / o salvato sul dispositivo. - I dati esportati possono essere inviati attraverso il servizio di posta elettronica installato come allegato (ha bisogno di una scheda SD / Storage).
- Le notifiche giornaliere con l'app più usata.
- Disattiva monitoraggio per alcune applicazioni.
- App monitoraggio si interrompe quando il telefono è bloccato.
- I dati di utilizzo possono essere esportati sotto forma di file csv, che può essere inviato tramite posta.
- Dati di utilizzo più vecchi vengono pulite regolarmente se configurato.
- Consuma molto meno batteria.
- Molto leggero meccanismo di monitoraggio.
Come utilizzare l'applicazione:
- Non appena l'applicazione viene avviata per la prima volta, il controllo dell'utilizzo app inizia.
- Per il primo lancio della app, il report di utilizzo sarà vuoto.
- Nella pagina principale, la durata di utilizzo può essere selezionata, dopo di che l'utilizzo app Info sarebbe mostrato.
- Toccare un nome particolare applicazione nella lista, si aprirà un grafico serie temporale raffigurante il modello di utilizzo.
- Premere a lungo sul nome app avrebbe mostrato un menu a comparsa con il quale l'applicazione può essere avviata o disinstallato.
- Il pulsante circolare sulla parte superiore, può essere utilizzato per rinfrescare l'utilizzo per durata selezionata.
Dettagli Impostazioni:
- Il monitoraggio dell'utilizzo può essere abilitato o disabilitato.
- La durata della conservazione dei dati di monitoraggio potrebbe essere utilizzato per ripulire i dati di utilizzo più anziani.
- La precisione del rilevamento può anche essere controllato. Vi è un compromesso qui. Se è necessaria una precisione di grana fine sarebbe mangiare più CPU e batteria. Altri livelli sarebbero po 'meno preciso ma sarebbe giusto sulla CPU e la batteria.
- L'id di posta elettronica predefinito in cui la posta deve essere inviata può anche essere configurato.
- La notifica giornaliera è abilitato di default. Ciò innescherebbe una notifica automaticamente alle 9 PM con l'applicazione più utilizzata della giornata.
- Per impostazione predefinita, le applicazioni disinstallate potrebbero non essere visualizzati nel report di utilizzo.
Non ancora supportato:
1 Supporto multi-utente.
2. monitoraggio multi-finestra.
3. Facebook inseguimento chat di testa.
Procedura per esportare l'utilizzo tramite e-mail:
1 Fornire id e-mail in "id-mail per esportazione" impostazione è facoltativa. Se previsto poi l'id e-mail sarà pre-compilato per l'invio di utilizzo app tramite e-mail.
2 Selezionare la durata di monitoraggio nella pagina principale per cui hanno bisogno report di utilizzo da generare e inviare.
3 Fare clic sul pulsante "Mail" sulla barra di azione top. Ciò attiverà una finestra che elenca giù tutte le applicazioni sul dispositivo con il quale l'uso può essere esportato / inviare / aggiornato.
4 Selezionare l'applicazione appropriata di esportare. Se si tratta di un provider di posta elettronica, quindi l'id e-mail indicato nel passaggio 1 sarebbe pre-popolato. In caso contrario, fornire l'id e-mail su cui la necessità di e-mail da inviare.
Questa applicazione non è approvato o certificato da Facebook. Tutte Facebook (TM) i loghi e marchi che compaiono su questo app sono di proprietà di Facebook.